Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/12/2023 alle ore 15:00

SuperEnalotto

04/10/2023 | 15:00

SuperEnalotto, riscossa la vincita da 493 mila euro realizzata a Roma lo scorso 26 agosto

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto riscossa la vincita da 493 mila euro realizzata a Roma lo scorso 26 agosto

ROMA - È stata presentata per l'incasso la vincita SuperEnalotto con 1 punto 5SS, 1 punto 5 e 1 punto 3 SS da 493.813,82 euro complessivi. La giocata vincente, realizzata nel concorso n. 110 di sabato 26 agosto, è stata convalidata a Roma presso il punto Vendita Sisal Meet Tabacchi situato in Via Casal Del Marmo, 312. La combinazione vincente è stata: 8, 11, 23, 59, 73, 75, J 14, SS 11

È "Buby Girl"nome di fantasia scelto dalla vincitrice, a raccontarci la storia della sua vincita e dei progetti che potrà realizzare in futuro. La vita della fortunata donna è una di quelle normali, impegnata tra famiglia e lavoro. "La famiglia è tutto per me. È per le persone a cui voglio bene che mi impegno e sogno. Io devo tutto alla mia famiglia e vorrei dare in cambio tutto quello che ho".

Buby Girl è sempre stata costante nel mettere in gioco le "sue" date. Gioca, infatti, a SuperEnalotto la solita schedina da 3 euro, non a tutti i concorsi e solo quando si sente "ispirata”. Una giocata fatta per caso le ha permesso di ricevere una sorpresa straordinaria: la scoperta di aver vinto oltre 493 mila euro. "Controllare l'estrazione della sestina su Televideo con i miei famigliari è un momento che ci aggrega e unisce. Ognuno di noi ha la speranza di vedere che i numeri su quello schermo nero siano i nostri. Poi, quella sera, la scoperta, la grandissima scoperta. Inizialmente credevo di aver vinto solo grazie a 3 numeri. Non avevo fatto caso al numero SuperStar, quel numero che mi avrebbe cambiato la vita per sempre!"

Con i soldi della vincita Buby Girl pianificherà l'acquisto di una casa, poi un bel viaggio con la famiglia e il viaggio di nozze, da tempo rimandato. "Sono troppo felice di poter realizzare i miei sogni. Per il momento non giocherò più, sperando che la fortuna possa aiutare altre persone a realizzare i progetti importanti della vita, primi fra tutti il lavoro e la famiglia. La vincita mi ha aiutato ad essere più ottimista ed è questo il valore più grande che la fortuna mi ha regalato".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password