Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2024 alle ore 09:45

SuperEnalotto

30/10/2024 | 11:20

SuperEnalotto, riscossa la vincita da oltre 90mila euro realizzata a Monzuno (BO) lo scorso 1° ottobre

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto riscossa la vincita da oltre 90mila euro realizzata a Monzuno (BO) lo scorso 1° ottobre

ROMA – È stata riscossa la vincita da oltre 90mila euro, realizzata con due punti 5 da 45.311,78 euro ciascuno da un fortunato giocatore di Monzuno, in provincia di Bologna, nel punto vendita Caffè Commercio in Via Val di Setta 39A/B nell'estrazione del 1°  ottobre 2024, con combinazione vincente 57 – 60 – 68 – 70 – 80 – 83 – Jolly 25 – SS 64. 

Al momento della riscossione presso l'Ufficio Sisal di Milano, il fortunato vincitore non trovava più la ricevuta e stava andando nel panico. Fortunatamente una telefonata lo ha avvertito che era rimasta in una busta, dimenticata nella reception del suo albergo. La ricevuta è stata quindi restituita al legittimo proprietario che ha potuto quindi riscuotere il premio. Un lieto fine per il vincitore che pensa di aver vinto due volte: per la fortuna al gioco e per la generosità di uno sconosciuto.
Sisal vuole, quindi, ricordare che la ricevuta vincente è un titolo al portatore, va conservata con attenzione e cura fino all’atto della riscossione e chiunque ne sia in possesso e si presenti per la riscossione, è considerato il vincitore.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password