Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

SuperEnalotto

02/05/2016 | 16:36

Nuovo SuperEnalotto, in tre mesi vinti 110 milioni di euro

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto tre mesi

ROMA - Tempo di bilanci per il SuperEnalotto, che ha lanciato la nuova formula di gioco lo scorso 2 febbraio e che in soli tre mesi ha distribuito in vincite oltre 110 milioni di euro, una media di circa 1,2 milioni di euro al giorno. La cifra più alta vinta ad oggi al nuovo SuperEnalotto, con una giocata di soli 2 euro, è stata di oltre 478 mila euro, centrata lo scorso 24 marzo a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina grazie a un 5+1.

Le novità hanno catturato l’attenzione dei consumatori trovando nelle Vincite Immediate e nella nuova categoria di vincita con il 2 una ragione in più per realizzare dei piccoli sogni: in soli 3 mesi ci sono state oltre 13,3 milioni di vincite. Di queste 12,5 milioni solo con le categorie del 2 e delle Vincite Immediate, per un totale di oltre 76 milioni di euro.

E poi, oltre ai numeri, esiste il sogno. Quante persone hanno concretizzato con una piccola vincita il sogno di arrivare a casa con un mazzo di rose per la moglie o un biglietto per il cinema?  E poi ci sono i grandi sogni come quelli di poter acquistare una casa o un’auto, fare un viaggio o avviare una nuova attività per il futuro. Sono solo numeri. Complice la superstizione o il fato, la logica è sempre quella. Come chi sceglie un numero specifico per il posto sull’aereo o chi parte per un viaggio in un certo giorno.

E intanto il jackpot cresce sempre di più e più velocemente. Per la prossima estrazione di martedì 3 maggio, il valore del jackpot del nuovo SuperEnalotto è pari a 77,2 milioni di euro, il premio di vincita più alto in Europa e il terzo al mondo.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di venerdì 19 aprile 2024

SuperEnalotto, la sestina di venerdì 19 aprile 2024

19/04/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 9 18 87 65 70 75 NUMERO JOLLY 53 SUPERSTAR 81

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password