Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/06/2024 alle ore 20:45

SuperEnalotto

12/04/2023 | 14:53

Sisal, riscosso il Jackpot SuperEnalotto di oltre 73,8 milioni di euro realizzato su Sisal.it il 25 marzo con una giocata online di 2 euro

facebook twitter pinterest
Superenalotto

ROMA - È stata presentata per l’incasso la vincita del Jackpot SuperEnalotto di oltre 73,8 milioni di euro realizzata sul sito Sisal.it, durante il concorso n. 36 di sabato 25 marzo 2023, con una giocata online di soli 2 euro.

La storia di Carlo - nome di fantasia scelto dal vincitore - è una storia “ricca”, non solo per il conto in banca che il fortunato vedrà accreditarsi, ma soprattutto “ricca di valori”.

“Sono una persona concreta e di buon senso. E poi ci sono le passioni che servono a staccare dalla quotidianità e dalle fatiche. La mia passione sono le moto. Salire in sella, girare la chiave, sentire il rombo del motore, mi porta in una dimensione di benessere e di scoperta. Oggi, grazie alla vincita, potrò comprare la moto dei miei sogni e sentirmi davvero libero e felice”.

Ad avvicinare il vincitore al gioco online è stata proprio la pandemia, l’impossibilità di uscire dalle mura domestiche e la volontà di trovare una modalità, costante, nuova e sicura. Sul sito Sisal.it ha trovato la soluzione adatta alle sue esigenze, comoda e semplice, con un click. Quel sabato 25 marzo in cui Carlo ha giocato, insomma, lo ha fatto come fa sempre, ad ogni concorso, da 18 anni, giocando con 2 euro la sua combinazione fortunata. Nulla di strano, nulla di insolito per il vincitore.

“Quando ho scoperto della vincita del Jackpot, la sera stessa, sono sbiancato e ho condiviso subito la notizia con mia moglie. E l’ho resa davvero felice. Le ho regalato la mia serenità. Quella notte entrambi non abbiamo dormito, increduli fosse capitato a noi, soffocati da un senso di pace più grande di noi. Poi, il mattino dopo, sono andato a camminare nel bosco, come faccio sempre quando voglio scaricare le mie tensioni e razionalizzare i miei pensieri”.

Come un fiume in piena, prima di tornare alla sua vita di sempre, il fortunato vincitore - abbozzando un ultimo sorriso - conclude “Mi avete chiamato la scorsa settimana perché temevate non mi fossi accorto della vincita. Servizio eccellente, impeccabile. Mi sono sentito coccolato e accudito. Ma la sera stessa della vincita ho giocato i soliti 2 euro e non smetterò mai di giocare. I numeri che gioco ad ogni estrazione sono la storia della mia vita, delle mie radici. E sono anche la certezza del mio futuro.”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di giovedì 13 giugno 2024

SuperEnalotto, la sestina di giovedì 13 giugno 2024

13/06/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 47 54 5 22 63 84 NUMERO JOLLY 85 SUPERSTAR 82

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password