Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/11/2022 alle ore 20:50

Eurojackpot

15/11/2022 | 10:08

Eurojackpot, quattro anni fa a Velledolmo (PA) vinto un Jackpot da oltre 18 milioni di euro. Nello stesso concorso vinti anche 3,8 milioni di euro a Marcaria (MN)

facebook twitter pinterest
Eurojackpot

ROMA - Eurojackpot, l'unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 16 novembre di 4 anni fa, quando furono realizzate ben 2 vincite milionarie.

Teatro della vincita da 18 milioni di euro, il secondo jackpot più alto realizzato in Italia in 10 anni di storia del gioco, è stato Valledolmo, un piccolo comune collinare italiano di circa 3.000 abitanti della provincia di Palermo in Sicilia situato alle pendici delle Madonie sud-occidentali.

Una vincita milionaria da sogno anche per Marcaria (MN) dove, nello stesso concorso Eurojackpot del 16 novembre 2018, è stata realizzata una vincita 5+1 da 3.848.561,50 €.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l'obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l'Italia sarà portagonista della storia del gioco.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password