Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/08/2022 alle ore 20:45

Eurojackpot

02/05/2022 | 15:20

Eurojackpot, un pezzo della storia del gioco in Italia: il 3 maggio 2019 a Milano fu realizzato un 5+1 da oltre 2,7 milioni di euro

facebook twitter pinterest
Un pezzo della storia del gioco Eurojackpot in Italia: il 3 maggio 2019 a Milano è stato realizzato un 5+1 da oltre 2 7 milioni di euro.

ROMA - Eurojackpot, l'unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, celebra un anniversario importantre: il 3 maggio 2019, esattamenete 3 anni, quando un fortunato vincitore di Milano realizzò una vincita da oltre 2,7 milioni di euro.

Un ricordo indelebile per il fortunato giocatore che non dimenticherà mai l'emozione del momento nonostante gli anni trascorsi: una giornata capace di regalargli una vincita all’Eurojackpot di oltre 2,7 milioni di euro. Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è partecontinueranno a collaborare con l'obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l'Italia sarà protagonista della storia del gioco.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password