Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 10:40

SuperEnalotto

10/04/2019 | 11:35

Sisal Wincity, la grande comicità è di scena a Firenze: giovedì 11 show di Cinzia Marseglia

facebook twitter pinterest
sisal wincity

ROMA – I Sisal Wincity di Firenze, Milano Roma e Catania ospiteranno un ciclo di venti serate dedicate alla comicità, per ritagliarsi il tempo per sorridere.
A salire sul palco dei Sisal Wincity - si legge in una nota - saranno attrici e attori comici che faranno vivere agli ospiti una serata piacevole e in totale relax. Serate pensate per distrarsi dalla routine e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia, intrattenimento sono di casa.
Dopo il successo della prime due serate di Roma e Catania, sarà Sisal Wincity Firenze (Viale Giovine Italia, 11D Rosso) giovedì 11 aprile, teatro del terzo appuntamento con la comicità, con un’attrice d’eccezione. Sarà Cinzia Marseglia, nota per lo più per il personaggio che l’ha lanciata nel mondo del cabaret televisivo (varie edizioni di Zelig Off), la poetessa Rita Antinori vedova Malvasia, poetessa grezza e maldestra che frequenta le feste chic, a intrattenere e divertire il pubblico.
Comica pugliese, Cinzia Marseglia, grintosa e talentuosa, durante le sue performance improvvisa e incanta come pochi comici sanno fare, coinvolgendo gli ospiti in un crescendo di emozioni tutte positive e umoristiche. Un’esperienza da vivere in prima fila, in luogo come Sisal Wincity Firenze che sorprenderà anche per la bellezza degli spazi, pensati per far sentire sempre coccolati i clienti. L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.
Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari facendosi tentare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei Punti di Vendita Sisal Wincity di Firenze, Milano, Roma e Catania. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili. Quando si chiuderà il sipario su Firenze, la comicità al Sisal Wincity sarà già pronta a ripartire. Il quarto appuntamento vi attende al Sisal Wincity Roma Vespasiano mercoledì 15 maggio con Alessandra Faiella. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di giovedì 28 marzo 2024

SuperEnalotto, la sestina di giovedì 28 marzo 2024

28/03/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 84 22 74 5 69 9 NUMERO JOLLY 80 SUPERSTAR 83

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password