Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:30

SuperEnalotto

03/05/2016 | 14:43

Superenalotto, un artigiano festeggia il “5” da 159mila euro centrato il 5 aprile a Bari

facebook twitter pinterest
superenalotto 5 bari artigiano

MILANO -  Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Milano l’autore del “5” al nuovo SuperEnalotto del valore di 159.438,81 euro, realizzato martedì 5 aprile presso il Punto Vendita Sisal Tabaccheria Di Pinto di via Giuseppe Capruzzi 136, a Bari.

“Rambo” – nome di fantasia scelto dal vincitore -  è un artigiano, sposato e con due figli. “Essere un uomo, marito e padre, significa fare delle scelte per garantire un futuro dignitoso alla famiglia, anche se non è sempre facile conciliare tutte le esigenze con il conto in banca”,  dichiara il vincitore. E, ancora, continua: “Lavorando in proprio, non c’è mai un momento di pausa, un momento, ad esempio, per godersi in pieno relax una vacanza”.

Poco spazio, quindi, per le distrazioni se non qualche partita alle carte con gli amici e qualche caffè al bar. Ed è proprio al bar che ha deciso di tentare la fortuna, con una combinazione che inizialmente non gli ha portato fortuna. Rambo ha comunque deciso di rigiocare i numeri per altre tre volte, ed è proprio con l’ultima che ha scoperto di aver vinto oltre 150 mila euro. “Chi li hai mai visti così tanti soldi?”, dichiara Rambo, ancora emozionato.

Rambo ha lasciato la ricevuta vincente nella cassaforte della ricevitoria e, non appena i suoi impegni lavorativi glielo hanno consentito, ha affrontato il viaggio per presentarsi negli uffici Sisal e chiedere la riscossione.

Con i soldi della vincita Rambo riuscirà a pagare il mutuo, salderà i debiti con la banca, farà studiare i figli, farà una vacanza con la famiglia ma, soprattutto, riuscirà ad affrontare il futuro con più leggerezza. E regalerà un telefono al proprietario della ricevitoria in modo da chiamarlo subito se dovesse vincere ancora, quando usciranno ancora quei numeri che ormai sono diventati parte della sua vita. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di giovedì 28 marzo 2024

SuperEnalotto, la sestina di giovedì 28 marzo 2024

28/03/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 84 22 74 5 69 9 NUMERO JOLLY 80 SUPERSTAR 83

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password