Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2019 alle ore 20:33

SuperEnalotto

17/05/2019 | 12:49

Novità per "superlotter!e": sull'app di casa Sisal arriva anche il Win for Life

facebook twitter google pinterest
superlotter!e sisal

ROMA – Su "superlotter!e", la APP per giocare online a tutte le lotterie, divertirsi non è mai stato così facile, semplice e veloce e, da oggi, la già ampia offerta dei giochi di lotteria, si amplia con un nuovo prodotto di casa Sisal, il gioco della rendita Win for Life. È quanto si legge in una nota

Win for Life, nato nel 2010, proprio grazie alla sua formula appassiona un grande bacino di persone che, anche online, negli anni sono state premiate con oltre 12,5 milioni di vincite assegnate a oltre 140 mila giocatori. Sono stati 8 i vincitori online ad aver centrato una rendita, per 20 anni 3 mila euro al mese.

Nel 2019 le vincite di Win for Life online hanno già premiato oltre 21 mila giocatori con vincite complessive pari a 200 mila euro.

Grazie a superlotter!e - l’app per giocare online alle lotterie e vincere grandi e piccoli premi  disponibile per Smartphone iOS e Android - che si arricchisce con la app Win for Life, l’offerta mobile di Sisal si espande in un’ottica sempre più innovativa e digitale assicurando ai consumatori accessibilità e divertimento ai massimi livelli.

Accreditato come strumento ideale per poter scegliere di tentare la fortuna fra tanti giochi e soluzioni e nelle modalità che conciliano le esigenze di un pubblico moderno e adulto oltre che attento all’innovazione tecnologica e digitale, la app superlotter!e garantisce un accesso facile e veloce con touch ID, Face ID e Fingerprint, con la garanzia della massima sicurezza e praticità.

Con una veste grafica di grande effetto e un menu di navigazione chiaro e intuitivo, la vetrina virtuale dedicata al mondo dei giochi – l’app - si distingue soprattutto per la sua semplicità e una user experience, unica e coinvolgente.

Per accedere alla nuova schedina di gioco, con molteplici e pratiche funzionalità, i clienti dovranno cliccare sulla card Win for Life che, tra l’altro, riporta il count down alla prossima estrazione, per lasciare scegliere ad ogni giocatore l’ora giusta per giocare, quella che ognuno sceglie come sua.

E ancora, molteplici sono le modalità di gioco del Win for Life: dalla schedina semplice a giocate sistemiche – fino a dieci combinazioni per volta – a giocate veloci, affidandosi a combinazioni casuali con modalità di gioco quick pick o utilizzando la divertente funzione shake che genera, scuotendo il device nella pagina gioco schedina, di generare numeri casuali da mettere in gioco.

Infine, pratico e veloce è anche l’archivio. Per non dimenticare mai la storia della schedina e visualizzare subito l’ordine delle stesse in base alla prossimità dell’estrazione o dell’avvenuta estrazione. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

superenalotto sestina 25 maggio 2019

SuperEnalotto, la sestina vincente del 25 maggio 2019

25/05/2019 | 20:18
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 181
Superenalotto n. 63 del 25/05/2019 COMBINAZIONE VINCENTE 66 68 51 53 33 59 NUMERO JOLLY 43 Numero SuperStar estratto 54

eurojackpot 24 maggio 2019

EuroJackpot, nessun "5+2": il Jackpot sale a 31 milioni

25/05/2019 | 15:38 ROMA - Nessun "5+2" nel concorso EuroJackpot dei venerdì 24 maggio e il premio di prima categoria vola dunque a 31 milioni di euro per il prossimo concorso. Dopo l'estrazione di ieri sera 24 maggio, però, hanno festeggiato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password