Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/07/2020 alle ore 19:01

Vinci Casa

14/02/2020 | 14:40

"Vincesi una casa al giorno": riscossa la vincita di Grosseto

facebook twitter google pinterest
Vincesi una casa al giorno: riscossa la vincita di Grosseto

ROMA - Vincere una casa  e 200mila euro subito grazie a un’estrazione di VinciCasa è possibile. E' successo a un giocatore di Grosseto, si legge in una nota. Il vincitore preferisce tenere riservato il suo nome e il suo volto, ma la sua storia, in fondo, potrebbe essere quella di ognuno di noi. Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Roma il fortunato giocatore, uno dei sette vincitori che nella settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio scorso, hanno vinto una casa da 500mila euro grazie all’iniziativa speciale di VinciCasa “Vincesi una Casa al giorno”. È grazie a una giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Bar Biancorosso, situato in Via Emilia, 44/46 che il vincitore si è aggiudicato una casa dall’estrazione straordinaria del concorso n. 30 del 30 gennaio di VinciCasa.
Marco, nome scelto dal vincitore, è un militare che lavora presso il Ministero della Difesa. Il giorno della giocata Marco passa al bar per effettuare una ricarica telefonica quando viene attratto dalla locandina legata dall’iniziativa di VinciCasa. Quando, la sera stessa, Marco scopre online della vincita, si sente attonito e incredulo. “Il destino ha voluto che fossi io a vincere! Io ho creduto fosse possibile e questo è il primo passo affinché i sogni possano diventare realtà. Ho immaginato subito la gioia dei miei familiari… mi verranno i brividi per tutta la vita al solo pensiero di averli fatti felici”, ha raccontato. 
Il vincitore vorrebbe acquistare una casa nella città di Grosseto e un’altra al mare. Ma soprattutto vorrebbe destinare una parte dei 200mila euro in contanti per viaggiare quanto più possibile e destinare l’altra parte dei soldi alla beneficienza perché, per lui, la felicità ha un senso solo se è condivisa. 

RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password