Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Vinci Casa

30/11/2021 | 15:02

VinciCasa, è un operaia la vincitrice del premio da 500mila euro centrato l'8 ottobre a Guastalla (RE)

facebook twitter pinterest
VinciCasa è un operaia la vincitrice del premio da 500mila euro centrato l'8 ottobre a Guastalla (RE)

ROMA - È stata presentata per l’incasso la vincita del concorso n. 281 del 8 ottobre di VinciCasa. Il "5", si legge in una nota, è stato centrato a Guastalla (RE) presso il punto vendita Sisal situato in via Bertazzoni, 35; la combinazione vincente è stata: 2, 12, 22, 24, 39.

Il premio, costituito da 500mila euro, sarà ripartito in 200mila euro corrisposti subito, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte sarà invece dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

“Simba” è il nome di fantasia scelto dalla vincitrice, un'operaia che ha vinto giocando 2 euro tornando dal lavoro. «Non ero sicura di vincere, ma ero sicura di giocare i numeri che avevo sognato la sera prima», ha detto. Oltre all'acquisto di una casa, ha continuato, «ho la possibilità di togliermi anche qualche sfizio che non mi sono mai permessa di soddisfare, perché non utile o indispensabile. Scoprire di aver vinto una casa ti dà una sensazione unica. Per me inizia una nuova vita».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password