Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Vinci Casa

27/09/2017 | 15:52

VinciCasa, 500mila euro a Numana (Ancona): la vincitrice passa all’incasso, è una turista

facebook twitter pinterest
VinciCasa

ROMA - Si è presentata oggi negli uffici Sisal di Roma la fortunata “Luna”, nome di fantasia scelto dalla vincitrice del premio da 500 mila euro vinti il 3 agosto scorso, grazie a VinciCasa, presso il punto vendita Sisal Giulietti per Fumatori situato in P.zza Del Santuario, 25 a Numana (Acona).

Il premio costituito da 500.000€, sarà così ripartito:

·         200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo;

·         la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Originaria del Montenegro, Luna si trovava lo scorso 3 agosto in vacanza con il marito a Numana. La vincitrice è solita giocare a VinciCasa perché il suo sogno più grande è quello di acquistare casa in Italia.

E così, a soli 10 minuti dalla chiusura del concorso, sente che non può mancare all’appuntamento con la fortuna.

Luna ha lasciato la sua terra d’origine nel 1993 durante la guerra in Bosnia ed Erzegovina.

In Italia si è sposata e oggi, dopo quasi 25 anni, si sente una donna a cui la vita ha chiesto tanto e a cui è stato dato tanto.

Crede che avere una casa possa significare avere la certezza che resterà per sempre nel luogo che l’ha ospitata quando era in difficoltà e che sente come suo. La sua terra ormai è l’Italia.

Sorridendo nel pensare che, se la vincita non capiterà a lei, sarà perché altri ne avranno più bisogno, controlla sul sito Sisal e resta incredula fino a quando la conferma non le arriva a Roma dagli addetti dell’Ufficio Premi Sisal.

“Le emozioni sono tante, troppe quando si vince. Ti rendi conto che basta un attimo perché il sogno diventi realtà e resti come impietrito di fronte a una cosa così grande e bella”. Luna ha già le idee chiare sulle caratteristiche della sua casa: dovrà essere vicina alla spiaggia, con l’orizzonte che si perde nel mare. “Perché voglio godermi ogni sera nella sua interezza lo spettacolo della luna, la stessa che illumina il mio Paese d’origine, la stessa che illuminerà la mia casa in Italia”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password