Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Vinci Casa

06/12/2017 | 15:13

VinciCasa, è un cuoco il vincitore di Palermo dello scorso 24 ottobre

facebook twitter pinterest
VinciCasa

ROMA - E’ nato alle Mauritius, ma da 21 anni ha come nuova casa Palermo, dove fa il cuoco, e adesso nel capoluogo siciliano una casa tutta sua potrà comprarla per davvero: è la storia di “Tony”, nome di fantasia scelto dal vincitore VinciCasa dello scorso 24 ottobre scorso, che oggi si è presentato negli uffici Sisal di Roma per riscuotere le vincita: 500mil euro divisi in 200mila in contanti e disponibili da subito, altri 300mila per l’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano

I numeri vincenti di Tony (giocati al Bar Tabacchi Urso in Via Lincoln, 169) sono stati scelti in maniera assolutamente casuale, come quelli che da bambino disegnava con i gessetti per strada, alle Mauritius. “Bastano 5 numeri per decidere di restare per sempre in una città. Nel mio caso sono stati 13 16 19 29 38 - si legge in una nota - Numeri che hanno una forma, come la casa che acquisterò grazie a VinciCasa, numeri che hanno un profumo, come i fiori che staranno sul mio balcone, numeri capaci di far gioire, come la gioia che provo ora e che non dimenticherò mai”

Tony fa il cuoco con passione e amore, cercando di portare la sua terra nei suoi piatti, in una città che lo ha ospitato e alla quale deve tutto: un lavoro, una famiglia, tanti amici. Una città che sente sua e nella quale vuole restare. Un luogo che l’ha incantato da quando, appunto, venne a trovare i suoi cugini per turismo e non fece più ritorno nel suo Paese.

Alla scoperta della vincita, su internet, Tony non voleva crederci. Poi, dopo aver verificato quei numeri casuali che ormai sono diventati suoi per tutte le volte che li ha ricontrollati, ha capito che era davvero un segno del destino, del suo destino. Palermo l’ha accolto e a Palermo resterà tutta la vita.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password