Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/08/2019 alle ore 20:22

Vinci Casa

29/04/2019 | 14:53

VinciCasa, si presenta il vincitore di Marmirolo (MN): “Gianni”, un libero professionista che ama la famiglia

facebook twitter google pinterest
VinciCasa

ROMA - Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Milano, accompagnato dai genitori, il fortunato vincitore del concorso n. 80 del 21 marzo scorso di VinciCasa: “Gianni” è il nome di fantasia scelto dal vincitore per raccontare la sua storia; un uomo semplice, libero professionista, sposato e che trascorre le sue giornate tra lavoro e famiglia.

«Forse per la prima volta nella mia vita, ho scoperto che l’esilarante gioia della vincita, quella per cui ho ricontrollato i numeri un centinaio di volte anche se li conoscevo alla perfezione, non è fine a sé stessa ma è espressione della volontà di un uomo di diventare padre e di costruire una bella famiglia. Vorrei crescere mio figlio come i miei genitori hanno cresciuto me. La casa è solo il primo tassello, quello che garantisce la stabilità, di un grande progetto futuro…».

Per centrare il premio - 500.000 euro diviso in 200mila euro subito senza vincoli e il resto per l’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano - “Gianni” ha scelto i numeri 3, 7, 21, 26, 29, giocando una schedina alla Tabaccheria Avanzi di Marmirolo (Mantova), in Via XXV Aprile, 27.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password