Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2022 alle ore 11:17

Vinci Casa

03/02/2022 | 15:22

VinciCasa, è un'infermiera la vincitrice del premio da 500mila euro centrato il 18 gennaio a Neive (CN)

facebook twitter pinterest
VinciCasa vincitrice premio18 gennaio Neive

ROMA - È stata presentata per l'incasso la vincita da 500mila euro del concorso n. 18 del 18 gennaio 2022 di VinciCasa, centrata a Neive (CN) presso il punto vendita Sisal di piazza Garibaldi 23, grazie alla combinazione vincente 9, 11, 13, 32, 40.
Il premio, costituito da 500mila euro, sarà ripartito in 200mila euro corrisposti subito, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte sarà invece dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
La vncitrice è un'infermiera di origine pugliese, che da anni vive con i suoi figli e il marito nel piccolo Comune in provincia di Cuneo, famoso per essere uno dei borghi più belli d'Italia. 
«Certo, non ero sicura di vincere, ma ero sicura di voler tentare la fortuna. Quando ho visto che nella combinazione generata da una giocata casuale al terminale c'erano le date importanti della mia famiglia, ho capito che la fortuna era pronta a bussare alla mia porta. Volevo crederci e ci ho creduto fino in fondo», ha raccontato. Alla scoperta della vincita, controllando sulla app di VinciCasa, è rimasta incredula. «Ho sempre sognato di avere una casa tutta per me, e poi ero felice per i miei figli, all'idea di poterli aiutare economicamente ad avviare il loro futuro con un pizzico di coraggio e serenità». La vincitrice non ha ancora deciso come e dove sarà la sua casa, ma ha riprovato a giocare la stessa schedina con gli stessi numeri e continuerà a farlo.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password