Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/12/2019 alle ore 09:59

Vinci Casa

22/11/2019 | 16:39

SuperEnalotto, riscossa la vincita del "5" realizzato in provincia di Bergamo: due colleghi si divideranno oltre 60mila euro

facebook twitter google pinterest
superenalotto

ROMA - Si è presentata oggi per l’incasso presso gli uffici Sisal di Milano, la fortunata vincitrice del 5 al SuperEnalotto del valore di 61.469,07 euro, realizzata nel concorso n. 122 di giovedì 10 ottobre 2019. La giocata, si legge in una nota Sisal, è stata effettuata presso il Punto Vendita Sisal Zoom Cafè situato in Via Vittorio Emanuele II, 1123 A Calusco d’Adda (BG). “Noemi” - questo il nome di fantasia scelto dalla vincitrice - è un ingegnere civile.
Un giorno di luglio, insieme al suo socio, inizia a giocare al SuperEnalotto, con la voglia di condividere questa esperienza con il suo collega perché, come spesso succede, due colleghi possono diventare anche i migliori amici.
«Grazie a SuperEnalotto abbiamo trovato un motivo in più per sorridere insieme la mattina, sorseggiando un caffè senza pensieri»

Noemi e il suo socio, dallo scorso luglio, giocano a ogni estrazione, definendolo ormai un appuntamento rituale cui non mancare. Il giorno della giocata fatidica è uno come tanti altri. La giocata, il lavoro e poi ognuno torna a casa.

È il socio a scoprire della vincita verificando l’esito della giocata con l’App. Un’emozione che tiene segreta fino al giorno successivo, perché vuole vedere l’emozione sul volto di Noemi alla notizia. Il giorno dopo arriva l'annuncio e dopo un abbraccio di gioia, i due colleghi stabiliscono che il denaro sarà equamente diviso tra loro. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password