Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/08/2019 alle ore 20:37

Vinci Casa

15/01/2019 | 15:05

VinciCasa, è una pensionata la vincitrice del concorso del 30 novembre: "La casa è per mio figlio"

facebook twitter google pinterest
vincicasa

MILANO - Si è presentata oggi negli uffici Sisal di Milano la fortunata vincitrice del concorso n. 334 del 30 novembre scorso di VinciCasa, grazie a una giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Montiani situato in Corso Italia, 67 ad Arezzo (AR). È quanto si legge in una nota Sisal. Il premio da 500mila euro sarà così ripartito: 200mila corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo, mentre la restante parte sarà dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
“Topo Gigio”, questo è il nome di fantasia scelto dalla vincitrice per raccontare la sua storia, è una mamma ormai. Il soprannome scelto è ovviamente ispirato al pupazzo animato creato in Italia per la televisione nel 1959, tanto amato da lei e da suo figlio ancora bimbo. 
La donna è passata in ricevitoria e ha acquistato tre giocate in abbonamento, che prevedono quindi la stessa giocata per i tre concorsi successivi. I numeri 1, 5, 10, 11, 22 che la decreteranno vincitrice, una felice conclusione che scoprirà la sera, a casa, controllando sul sito internet di Sisal. «Pensavo a mio figlio che viveva a Milano, ho vinto una casa per lui. Forse per la prima volta nella mia vita ho scoperto che l’esilarante gioia della vincita non è fine a se stessa ma è espressione dell’amore che una madre prova per il proprio figlio. Vincere una casa per lui è ancora più bello che vincerla per sé stessi», ha dichiarato la fortunata giocatrice. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password