Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 08:45

Vinci Casa

23/10/2019 | 18:00

VinciCasa: si festeggia a Noceto, assegnata la casa numero 116

facebook twitter pinterest
vincicasa 22 ottobre 2019

ROMA - Nell'estrazione di martedì 22 ottobre (la combinazione vincente è stata 2, 12, 19, 30, 38).  è stata vinta una casa grazie a VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, che dà consumatori la possibilità di vincere una somma da investire per la casa che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano.

Il "5", si legge in una nota, è stato centrato a Noceto, in provincia di Parma, presso il punto vendita Sisal "Tabaccheria Saccani" situato in piazza Repubblica 33; il premio è costituito da 500mila euro, dei quali 200mila saranno corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo. La restante parte va invece dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Il fortunato giocatore - prosegue la nota - potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna; avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.
Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 116 le vincite assegnate, ma si tratta della novantaquattresima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password