Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 15:20

Vinci Casa

26/09/2017 | 15:08

VinciCasa, è una casalinga la vincitrice di Lucca: per lei un premio da 500mila euro

facebook twitter pinterest
vincicasa

ROMA - Si è presentata oggi negli uffici Sisal di Roma, accompagnata dal marito, la fortunata “Elsa”, nome di fantasia scelto dalla vincitrice del premio da 500 mila euro vinti il 16 agosto scorso, grazie a VinciCasa, presso il punto vendita Sisal Tabacchi situato in Via Romana, 991 a Lucca. Il premio sarà ripartito in questo modo: 200mila euro corrisposti subito (che la vincitrice potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo), e il resto dedicato all’acquisto di uno o più immobili.

“Ho passato tutta la vita a lavorare e da qualche anno ho deciso di dedicarmi totalmente alla famiglia. Con la vincita lo farò ancora di più rendendo felici i miei nipoti e i miei genitori”, ha dichiarato la vincitrice all’ingresso dell’Ufficio Premi Sisal.

La vincitrice ha giocato numeri legati alle date più significative della sua famiglia. La combinazione vincente è stata 22, 23, 25, 30 e 33. Elsa ha raccontato le sensazioni subito dopo aver scoperto della vincita: “Mio marito è sbiancato ed è corso ad abbracciarmi. Siamo rimasti svegli tutta la notte. Ora non ho grandi pretese, vorrei acquistare una casa a Lucca dove ospitare i miei nipoti e una casetta al sud per stare vicino ai miei genitori”. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password