Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Vinci Casa

15/11/2016 | 14:57

VinciCasa, è una parrucchiera la vincitrice di Sesto Fiorentino: per lei una casa da 500 mila euro

facebook twitter pinterest
vincicasa sesto fiorentino

MILANO -  Si è presentata oggi negli uffici Sisal di Milano “Vittoria”, vincitrice della casa vinta il 2 novembre scorso, grazie a VinciCasa, presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Smokers situato in Via Dante Alighieri, 109 a Sesto Fiorentino (FI).

“Non ho giocato solo dei numeri, ho giocato i ‘miei’ numeri, quelli della nascita e della morte di mia nonna che mi assiste ancora da lassù” ha dichiarato subito la vincitrice, una parrucchiera, alla riscossione del premio.

“I numeri sono razionalità ed emozione insieme” – aggiunge Vittoria. “La razionalità per comprendere che avrò una nuova casa, una nuova vita, e l’emozione per aver creduto che la mia vita potesse avere un futuro migliore. La casa rappresenta oggi per me una certezza, le mura dove vivere una vita intera e crescere i figli che verranno”.

“Mi sto separando e la casa non è un problema banale. Ho un lavoro che amo ma con quello che guadagno progettare un nuovo sogno per ricostruirmi una vita non era certo facile. È per questo che ho giocato a VinciCasa”.

Sono stati i numeri 5, 7, 9, 12, 15, quelli della cinquina vincente, a decretare il nuovo destino di Vittoria. Un destino con cui ora potrà realizzare il sogno più importante della sua vita.

Vittoria avrà due anni per trovare la casa che vuole, in tutta Italia, per un valore di 500 mila euro. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro per qualsiasi utilizzo, l’80% invece sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password