Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Vinci Casa

22/12/2017 | 15:08

VinciCasa: è una pensionata la vincitrice di Frascati dello scorso 27 novembre

facebook twitter pinterest
vincicasa vincitrice 27 novembre

ROMA - Si è presentata oggi negli uffici Sisal di Roma la fortunata “Clarabella”, nome di fantasia scelto dalla vincitrice del concorso n. 162 del 27 novembre scorso di VinciCasa, grazie a una giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Banco Lotto Fabbri situato in Piazza Monte Grappa 12, a Frascati, in provinca di Roma. “Clarabella”, come il personaggio immaginario dei cartoni animati e dei fumetti della Disney, è il nome di fantasia scelto dalla vincitrice, si legge in una nota. Sarà in ricordo dei tempi passati o un nome di pura fantasia? Di certo è un nome dolce e intriso di quello che, forse, è il ruolo ad oggi più significativo della vita della vincitrice: fare la nonna con i suoi piccoli nipotini e dedicare ai figli tutto il suo tempo.
La vincitrice è una pensionata, è divorziata, ed ora il suo più grande impegno è quello di condurre una vita semplice, facendo quello che fanno tutte le donne della sua età, ossia vivere a tempo pieno e con tutte le sue forze per aiutare la sua famiglia. Non a caso, infatti, nel racconto della sua storia, figli e nipoti vengono citati in ogni momento e situazione. Clarabella, il giorno della giocata, ha deciso di fare qualche commissione accompagnata dalla figlia e, passando davanti alla ricevitoria, ha giocato a VinciCasa. “La casa è un luogo magico” – racconta - qualunque sia la giornata che hai passato, piena di inconvenienti o di momenti felici, sai che poi tornerai a casa, per condividere un problema sul lavoro o per gioire di un bel voto. E poi tutto riparte da capo, il giorno dopo, per una nuova pagina da scrivere nel grande libro della nostra vita”. Il giorno della vincita Clarabella chiede alla figlia di giocare la schedina di VinciCasa, ma con i suoi numeri, quelli delle sue dati personali, che hanno sancito tanti momenti felici e bellissimi ricordi: 7, 21, 22, 35, 37. Alla scoperta della vincita, controllando su Televideo, Clarabella pensa di aver sbagliato, di essersi confusa con il ricordo di qualche numero o di aver letto numeri diversi. È agitata, tanto che chiama il figlio per far controllare meglio. Poi la conferma, un tumulto di gioia, emozioni e tanta agitazione. “Una sensazione positiva che mi ha portato subito al pensiero della mia piccola nipotina. Lei avrà una casa. Questo è certo. Per questo ancora adesso scoppio di gioia”, ha detto. Clarabella non sa ancora né dove né quali caratteristiche dovrà avere la casa che ha vinto grazie a VinciCasa. Avrà tempo due anni per sceglierla e parlarne con i suoi figli. Insieme a loro deciderà il da farsi, quali esigenze, quali bisogni e quali sogni assecondare con questa vincita. “Abbiamo vinto tutti insieme, questa è la cosa più bella che ci è successa”, ha concluso. 
Il premio da 500.000 euro sarà così ripartito: 200.000 euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo e la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
 
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password