Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Win For Life

19/02/2018 | 17:07

Win for Life, la vincitrice del vitalizio numero 444 “Fortunata al gioco e sfortunata in amore, ma ho vinto grazie a San Valentino”

facebook twitter pinterest
Win for Life

ROMA - “Se avessi potuto scegliere il regalo nel giorno di San Valentino tra la rendita e un uomo, avrei scelto il secondo. Ora che sono stata fortunata al gioco, vorrei anche invertire il detto e diventare fortunata in amore. Ma forse chiedo troppo”. E’ quanto dice la vincitrice della rendita numero 444 di Win for Life, che si è presentata oggi per l’incasso negli uffici Sisal di Milano, dopo aver centrato la combinazione esatta che le darà 3mila euro al mese per 20 anni. Una vincita arrivata il 13 febbraio scorso durante il concorso N°743 delle ore 18:00, presso il punto vendita Sisal Cartogioca, in Via Euganea, 91 a Selvazzano Dentro (PD).

La vincitrice, prossima alla pensione, lavora come impiegata e ha un vero e unico sogno nel cassetto, ovvero trovare l’uomo della sua vita, come nelle favole. In vista del giorno di San Valentino decide di giocare il 14 come Numerone, sarà una scelta vincente.

La vincitrice è molto attaccata alla famiglia e in particolare alla mamma. La vincita le consentirà di aiutarla ad avere una vita migliore di quella attuale. E poi viaggerà e cercherà una nuova casa.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password