Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/07/2018 alle ore 20:43

Win For Life

20/06/2018 | 13:42

Win for Life: 24 rendite distribuite sotto il segno del Cancro, la Lombardia è la regione più fortunata

facebook twitter google pinterest
Win for Life rendite

ROMA - Il segno del Cancro porta fortuna al Win for Life, il gioco di successo del Gruppo Sisal, che ha reso felici 446 persone con altrettante rendite.
Sotto il segno del Cancro, sono state realizzate 24 rendite: chissà se i giocatori avranno festeggiato nel giorno del loro compleanno oppure è stato un caso, magari come la scelta dei numeri.
Proprio il 26 giugno 2015 si presentò per l’incasso la vincitrice della rendita da 4mila euro al mese per 20 anni (e 100mila euro subito). La giocatrice di Lissone (MB), una giovane impiegata, decise di acquistare la schedina durante la pausa pranzo, giocando 4 numeri a caso e un solo numero a cui è affezionata. Quando scoprì di aver vinto, decise di partire per due mesi alla scoperta di luoghi d’Italia che non aveva mai potuto vedere, convinta di avere 90 giorni di tempo per riscuotere la vincita: invece – secondo il regolamento di gioco - i giorni sono 60. Quando torna dal suo viaggio, scopre di avere poche ore per realizzare il suo sogno: per fortuna, è stata protagonista di una storia a lieto fine.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password