Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/08/2020 alle ore 20:30

Win For Life

19/04/2010 | 18:30

Win for Life, sanzione Antitrust: Sisal ricorrerà nelle sedi competenti

facebook twitter google pinterest
win for life sanzione antitrust sisal ricorrerà nelle sedi competenti

(red.) Sisal provvederà a ricorrere nelle sedi competenti contro la sanzione dell'Antitrust. Con riferimento alla sanzione applicata dall'Autorità garante della concorrenza e del mercato per pratica commerciale scorretta relativamente alla pubblicità di Win for Life, Sisal comunica che la stessa riguarda alcuni claim utilizzati in una fase iniziale della campagna pubblicitaria di Win For Life - precisamente nei mesi di settembre e ottobre 2009 per quanto riguarda la comunicazione a mezzo internet e a mezzo schede di gioco e nei mesi di ottobre e novembre 2009 per quanto riguarda la comunicazione a mezzo locandine - in ordine alla quale SISAL, autonomamente e prima dell'avvio di qualsiasi procedimento, aveva provveduto ad apportare le idonee modifiche per renderla maggiormente esaustiva  e di più facile comprensione nei confronti del pubblico. Nonostante il predetto intervento, che si ricorda esser stato effettuato in totale autonomia da SISAL, e il fatto che comunque i messaggi fossero in linea con quelli abitualmente utilizzati nel settore,  l'Autorità ha ritenuto di applicare  una  sanzione. Ritenendo di aver agito correttamente, SISAL provvederà a ricorrere nelle sedi competenti  avverso tale sanzione.

 

Win for life, Antitrust multa Sisal per pubblicità scorretta

(red.) ROMA - Multa di 40mila euro dell'Antitrust alla Sisal per pratica commerciale scorretta relativa alla pubblicità del concorso 'Win for life'. In particolare nella pubblicità veniva promesso che, indovinando i numeri estratti si potevano vincere '4.000 al mese per 20 anni' senza specificare con chiarezza che in caso di più vincitori la somma sarebbe stata divisa in base al numero dei vincitori stessi. La campagna promozionale e' stata poi modificata.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Win for Life Classico Ciampino

Win for Life Classico: a Ciampino (RM) un "10" da 30mila euro

27/07/2020 | 08:45 ROMA - Sabato mattina fortunato per un giocatore di Ciampino (RM) del Win for Life Classico. Nel concorso delle 9 di sabato 25 luglio 2020 ha centrato un "10" da 30.519,49 euro. La schedina vincente, da un euro, è stata convalidata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password