Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Attualità e Politica

13/03/2019 | 14:23

Enada Primavera, la 31esima edizione al via alla Fiera di Rimini

facebook twitter pinterest
Enada Primavera Fiera Rimini

ROMA – Si sono aperte oggi, al quartiere fieristico riminese di IEG, la 31° edizione di Enada Primavera, la manifestazione per operatori del gaming leader nel sud Europa e nell’area mediterranea e la 2° di Rimini Amusement Show, l’evento leader del divertimento senza vincite in denaro. Fino a venerdì gli operatori e le imprese del mondo del gioco si incontreranno per conoscere le novità, i prodotti, i format e le nuove norme.
Organizzate entrambe da Italian Exhibition Group - Enada in collaborazione con SAPAR, con il supporto di Euromat, e Rimini Amusent Show col Consorzio FEE e la stessa SAPAR - le due manifestazioni sono state inaugurate alla presenza del presidente di Euromat Jason Frost, dei presidenti di Sapar Domenico Distante e di Sapar Service Paolo Dalla Pria, del presidente del Consorzio FEE Mauro Zaccaria, del presidente di Italian Exhibition Group Lorenzo Cagnoni e dei delegati Euromat: John White, Eduardo Antoja e Jose Sanchez-Fayos.
Nel corso della conferenza che è seguita, sul tema “Lo Stato di crisi delle piccole e medie imprese del settore del Gioco di Stato”, il presidente Sapar Domenico Distante, ha sottolineato come le aziende che rappresenta siano la «colonna vertebrale di tutta la filiera dell’automatico» e di come siano dalla parte dello Stato, perché portano ben 5 miliardi di euro all’erario. «Siamo noi a rappresentare il gioco legale», ha sottolineato.
Nel suo saluto introduttivo, il presidente di Italian Exhibition Group Lorenzo Cagnoni, ha rimarcato il ruolo che le due manifestazioni ricoprono «per sostenere il lavoro degli operatori sul fronte nazionale e internazionale e per incrementarne il business».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password