Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Attualità e Politica

12/06/2020 | 13:30

Giochi, Ucraina: stop al divieto di pubblicità e costi di licenza dimezzati negli emendamenti alla legge per la regolamentazione del settore

facebook twitter pinterest
Giochi Ucraina divieto pubblicità

ROMA - Ritoccare i costi di licenza e rimuovere il divieto di pubblicità del gioco online: sono alcuni degli emendamenti proposti dai membri della Commissione Finanze del parlamento ucraino alla legge sulla regolamentazione del gioco approvata in prima lettura a gennaio. 
I costi di licenza per il gioco d'azzardo online saranno dimezzati, da 2 a un milione di euro circa. In precedenza, questo canone doveva essere annuale, ora verrà pagato solo quando le licenze verranno rinnovate, ogni cinque anni. Inoltre è stato fissato un importo forfettario per i casinò situati negli hotel della capitale ucraina Kiev. Per casinò negli hotel di altre parti del paese, la commissione è più bassa, indipendentemente dalle dimensioni della struttura. Sono state ridotte anche le tasse per i tavoli da gioco e le slot terrestri, mentre le licenze di poker online sono state raddoppiate. Eliminato il limite a 40mila slot da installare nel Paese e stop al distanziometro a 500 metri dalle scuole. Rimosso anche il divieto per i casinò di pubblicizzare i loro servizi online; inoltre gli spot in tv sono consentiti dalle 23:00 alle 06:00.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password