Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Attualità e Politica

21/10/2022 | 15:39

Giochi, martedì 25 ottobre la riunione As.tro Gads sui Punti Vendita Ricarica

facebook twitter pinterest
Giochi martedì 25 ottobre la riunione As.tro Gads sui Punti Vendita Ricarica

ROMA - È in programma martedì 25 ottobre 2022 la riunione da remoto della Sezione As.tro Gads (Gioco a distanza e Scommesse).
L’incontro, si legge in una nota dell'associazione, avrà ad oggetto un approfondimento specifico legato a quanto emerso nel corso del secondo open hearing sul tema “Punti Vendita Ricarica: accordo integrativo – Valutazione e osservazioni”, organizzato da ADM il 18 ottobre: sarà l’occasione per fornire un supporto ai membri della Sezione Gads, finalizzato a chiarire alcuni dubbi sulle procedure attuative di molte delle misure di presidio previste dall’allegato 1 alla circolare del 18 maggio 2022 (primo tra tutti la trasmissione dell’elenco dei PVR contrattualizzati) e aggiornarli sulle prossime attività che verranno poste in essere dall’Associazione, anche sul fronte dell’attività di interlocuzione con l’Agenzia.
Daranno il loro contributo tecnico Armando Iaccarino (Presidente Centro Studi As.tro), Rosa DiLeva (Centro Studi As.tro) e Pietro Ferrara (Centro Studi As.tro).
La riunione – coordinata dall’avvocato Isabella Rusciano - si terrà alle ore 16.30 sulla piattaforma Coom e sarà aperto a tutti gli iscritti della Sezione As.tro Gads.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password