Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Attualità e Politica

28/11/2019 | 09:10

Magellan Robotech a Sigma Malta, Maglia (Cco): “Prodotti all’avanguardia, a febbraio saremo a London ICE”

facebook twitter pinterest
Magellan Robotech a Sigma Malta Maglia (Cco): “Prodotti all’avanguardia a febbraio saremo a London ICE”

LA VALLETTA - Dopo Londra, Malta. Magellan Robotech è presente al Sigma, con obiettivi ambiziosi e un’ampia gamma di prodotti. Agipronews ne ha parlato con il Chief Commercial Officer della società B2B del gruppo, Christian Maglia. 

Magellan Robotech continua la sua “campagna” internazionale, quale la vostra strategia?

«SiGMA sarà per noi la chiusura di un anno nel quale ci siamo decisamente  aperti ai mercati internazionali ed agli operatori esterni al Gruppo. Il nuovo team commerciale di Magellan Robotech ha partecipato negli ultimi 12 mesi ai principali eventi del settore, da Amsterdam a Londra, Johannesburg, Lima, Roma, Bucharest, Budapest, Buenos Aires la scorsa settimana ed ora Malta. Non ci nascondiamo, abbiamo dei prodotti di grande qualità, interamente sviluppati in-house, utilizzati con successo dalla rete Stanleybet ed anche da clienti di grande peso internazionale come Novomatic. Ora vogliamo portare questi prodotti all'attenzione del settore e ad operatori extra europei». 

A quali mercati vi state avvicinando, in particolare?

«Il nostro obiettivo è di riuscire a diventare un punto di riferimento per in Sud America (Perù, Argentina, Colombia, Brasile) e per l'Africa, dove siamo già presenti in Nigeria. Un grande sforzo organizzativo, commerciale, di localizzazione ma anche e soprattutto di certificazione e compliance. Chi è venuto a trovarci al SiGMA ha modo di toccare con mano la qualità e l'unicità di quello che esponiamo: betting kiosk, virtual football league, virtual sports, number games e lotterie oltre alle piattaforme betting Apache, Galileo e Midas Touch & Bet. Posso dire con orgoglio che oggi Magellan Robotech è in grado di offrire tutto quanto necessario ad operatori con una rete distribuita sul territorio. In sostanza rappresentiamo una sorta di "one stop shop" che  può anche fornire servizi di trading, risk management, helpdesk, marketing, design».

Cosa state esponendo al Sigma?

«Innanzitutto, le nuove macchine "K1" e la Trident Virtual Football League. K1 di MBK (Magellan Betting Kiosk) è il nostro betting kiosk, prodotto nella nuova factory in Croazia, con componentistica e materiali al top per offrire betting, lotterie e giochi nei negozi di gioco. Un mix perfetto di design, qualità e robustezza che ha suscitato grande interesse nel settore dopo la presentazione  al “Betting On Sports” a Londra. E poi Trident, il calcio virtuale protagonista assoluto anche nella nostra stessa rete di negozi. L'unicità di questo prodotto sta nell'offrire campionati di calcio completamente personalizzabili con 16 o 20 squadre, la possibilità di visualizzare e scommettere su 10 partite contemporaneamente. Un campionato ogni due ore, oltre 30 betting market, esattamente come nel betting su eventi reali, e grande flessibilità di integrazione (feed integration, white label, via MIDAS).  Prodotti all’avanguardia, che saranno presenti anche all’appuntamento più importante d’Europa per il gaming: posso annunciare in anteprima che saremo presenti all’Ice di Londra 2020». 

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password