Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Attualità e Politica

22/02/2021 | 13:15

Giochi, Adm: sedici controlli in provincia di Padova, sanzione di 20mila euro per un esercente

facebook twitter pinterest
giochi adm padova

ROMA - Azione coordinata tra l'Agenzia Dogane e Monopoli e le forze dell'ordine in provincia di Padova. L'attività, si legge in una nota Adm, è stata effettuata il 12 e il 13 febbraio nell'ambito del Comitato per la Prevenzione e la Repressione del Gioco Illegale, la Sicurezza del Gioco e la Tutela dei minori (CoPReGI)
Le attività sono state pianificate dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza, presieduto dal Prefetto di Padova, con la partecipazione di rappresentanti di Adm, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza.
Squadre operative composte da funzionari di varie sedi dell'Agenzia e delle forze dell’ordine hanno effettuato controlli in sedici esercizi ubicati a Padova e in sei comuni dislocati su tutto il territorio provinciale. L’attività, caratterizzata da una fase di appostamento esterno presso gli esercizi da controllare, ha consentito di rilevare, presso un pubblico esercizio della provincia, l’installazione di un monitor e di quattro personal computer dedicati illecitamente al gioco a distanza.
Il titolare dell’esercizio è stato segnalato sia per l’illecita raccolta di gioco, sia per la violazione delle normative anticovid, con l'applicazione di sanzioni per 20mila euro. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password