Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Attualità e Politica

12/11/2020 | 12:06

Slot, Adm: controlli a tappeto in sei regioni sulla conformità degli apparecchi

facebook twitter pinterest
slot adm controlli

ROMA - Un'imponente attività di controllo condotta dal personale dell'Agenzia Dogane e Monopoli è in corso dalla mattina di ieri. Oltre 40 Funzionari Adm di quattro Direzioni territoriali, con il supporto della Direzione Antifrode e Controlli, stanno operando su oltre mille slot machine ubicate in sei regioni del Nord Est e del Centro Italia.
Lo scopo, si legge sulla pagina Facebook di Adm, è verificare anomalie nella corretta contabilizzazione delle giocate e nell'invio dei contatori di gioco verso il sistema di controllo. Seguiranno ulteriori analisi di laboratorio per verificare la conformità degli esemplari di apparecchi sottoposti a sequestro rispetto ai prototipi certificati dagli enti di verifica.
Sono, comunque, già state riscontrate schede di gioco che, immesse sul mercato da circa tre mesi, non riportano in modo corretto la contabilizzazione delle giocate.
Oltre agli aspetti amministrativi e tributari, Adm sta procedendo a sviluppare i controlli sulle eventuali fattispecie di natura penale. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password