Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

28/12/2020 | 16:23

Snaitech: "Sito e app fuori uso per attacco informatico, nessun rischio per i conti gioco degli utenti"

facebook twitter pinterest
snaitech sito attacco informatico

MILANO - Un «attacco informatico da parte di ignoti» ha provocato da domenica 27 dicembre «il malfunzionamento del sito snai.it e delle app di gioco». È quanto si legge in una nota Snaitech.
«La società, che ha provveduto negli anni ad incrementare le misure in termini di cyber security, ha immediatamente avviato, con l'ausilio di primarie partner internazionali, una massiva procedura di controllo mettendo in sicurezza la propria rete aziendale, il sito e le app al fine di effettuare tutti gli interventi manutentivi e di controllo necessari al ripristino dei sistemi», spiega la società.
«Sulla base di quanto emerso dalle attività di analisi e ripristino in corso, si esclude l’ipotesi di una intrusione nei conti di gioco nonché l'estrazione di dati. Si rassicurano, quindi, gli utenti in merito ai propri conti che non subiranno nessuna modifica o perdita». L'azienda conferma anche «di aver intrapreso tutte le necessarie comunicazioni nei confronti dell'Autorità competenti». La società precisa che «ogni altra informazione non ufficiale apparsa, o che dovesse apparire, sui mezzi di comunicazione e/o sui social finalizzata a veicolare informazioni false e lesive dell’immagine e degli interessi di Snaitech, sarà perseguita nelle sedi competenti». L'operatore infine assicura che «appena possibile» fornirà «ulteriori informazioni in merito al ripristino delle proprie attività». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password