Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Attualità e Politica

25/08/2021 | 17:22

Giochi, UK: GambleAware assume tre esperti di sanità pubblica per espandere la sua strategia organizzativa

facebook twitter pinterest
Giochi UK GambleAware sanità

ROMA - Il team di GambleAware, l'ente di beneficienza britannico che si occupa di gioco, si allarga a tre nuovi membri. 
Anna Hargrave, ex dipendente del SSN per oltre 13 anni, è il nuovo Chief Commissioning Officer. «Sono impegnata nel ridurre le disuguaglianze di salute nel Regno Unito e ridurre al minimo l'impatto dei danni del gioco sulle persone e sulle loro famiglie è una componente chiave di questo processo. Sono lieta di aver avuto l'opportunità di condividere le mie capacità all'interno del sistema sanitario e assistenziale con GambleAware e non vedo l'ora di lavorare con l'ente di beneficenza e altre agenzie di sanità pubblica, autorità locali e organizzazioni per aiutare a ridurre i danni del gioco», ha commentato.
Alexia Clifford, Direttore Marketing di Public Health England (PHE), sarà il nuovo Chief Communications Officer. «Sono entusiasta di entrare a far parte di GambleAware e di svolgere la mia parte nel creare una società in cui le persone sono al sicuro dai danni del gioco. Non vedo l'ora di portare al servizio le mie capacità e competenze e di guidare programmi di comunicazione e marketing che diano un contributo dimostrabile al miglioramento della vita delle persone», ha spiegato.
«Siamo molto lieti di accogliere i nostri nuovi dirigenti senior, ognuno dei quali porta con sé competenze e conoscenze inestimabili in aree fondamentali per il successo della nostra strategia organizzativa quinquennale. Stiamo lavorando duramente per portare avanti il   nuovo programma di lavoro di GambleAware, per stabilire, sviluppare e mantenere una rete coordinata di servizi, inclusa l'espansione del National Gambling Treatment Service», ha detto Zoe Osmond, amministratore delegato di GambleAware.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password