Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Attualità e Politica

18/11/2021 | 12:44

Nuovi servizi per le aziende: As.tro in collaborazione con Confindustria SIT sigla la convenzione con Euteco Loyalty Partner

facebook twitter pinterest
Nuovi servizi per le aziende As.tro in collaborazione con Confindustria SIT sigla la convenzione con Euteco Loyalty Partner

ROMA - L'associazione As.Tro ha deciso di accompagnare le aziende nella lunga fase di transizione che attende il mondo delle imprese, dopo lo stravolgimento delle modalità di lavoro causate dalla pandemia. Grazie alla convenzione siglata con Euteco Loyalty Partner - società di servizi di Costumer, Employee e Patient Experience - sarà possibile testare i servizi di smartworking dal punto di vista dello smartworker.
Attraverso la rilevazione della voce dei dipendenti che lavorano in smartworking, si legge in una nota As.tro, Euteco fornisce all’azienda le aree di eccellenza, quelle in linea con le aspettative e quelle carenti su cui impostare un piano di azione per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali del lavoro da remoto, mantenendo alto il livello di soddisfazione dei dipendenti e collaboratori. Il beneficio per l’associato è l’aumento della produttività e la riduzione dei costi diretti di gestione e indiretti per assenteismo/turnover della forza lavoro.
L’associazione rimane a disposizione degli iscritti per tutte le informazioni e rivolge un ringraziamento ad Assosoftware, associazione aderente a Confindustria SIT, grazie alla quale ha avuto il contatto con la Euteco Loyalty Partner.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password