Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Attualità e Politica

14/12/2021 | 12:37

Super Green pass, Lamorgese (min. Interno): "Grande coordinamento delle forze di polizia, nell'ultima settimana oltre 104mila esercizi controllati e 1.610 sanzioni"

facebook twitter pinterest
Super Green pass Lamorgese Interno polizia 104mila esercizi sanzioni

ROMA - «Le attività di controllo» sul rispetto della normativa relativa al Super Green pass «sono articolate in modo da garantire incisività e rigorosità», prevedendo il «coordinamento di tutte le forze di polizia, compresa la polizia municipale, anche per evitare sovarpposizioni di interventi», portando avanti un «dialogo proficuo e costante con autorità locali e sanitarie, per una più efficace azione». Lo ha detto la ministra dell'Interno, Luciana Lamorgese, nel corso di un'audizione sul Super Green Pass in Commissione Affari costituzionali al Senato.
Per quanto riguarda il possesso del Green pass, «nella settimana dal 6 al 12 dicembre, sono state controllate 924.366 persone, di cui 3.802 sono state sanzionate; sono 104.962 gli esercizi controllati, con 1.610 titolari sanzionati e 87 chiusure provvisorie disposte come sanzione accessoria. Altre 11.922 persone sono state sanzionate per la mancanza di mascherina».
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password