Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 17:30

Attualità e Politica

15/02/2021 | 14:21

Bingo: Microgame rinnova la collaborazione vincente con il gruppo Entain

facebook twitter pinterest
bingo microgame entain

ROMA - Microgame ha da poco annunciato il rinnovo della propria collaborazione con il gruppo Entain, partner internazionale scelto dal provider italiano per la fornitura del prodotto Bingo.

Il gruppo italiano, dunque, prosegue nella direzione seguita già negli ultimi anni con la partecipazione al network, interamente dedicato al gioco ad estrazioni, che ha garantito enormi successi tra i quali brilla una quota di mercato pari al 56% del totale nazionale.

Con una market share in costante crescita, il network che unisce oltre 40 operatori ha potuto sfruttare per primo, grazie al software Entain, tutte le potenzialità del nuovo protocollo 3.0: dalle sale differenziate per numero totale di estrazioni, fino agli speciali pattern. Così, la proposta Microgame garantisce ai clienti una serie di plus particolarmente apprezzati dagli utenti: client disponibile in versione desktop e mobile, sale attive h24, chat moderata e con giochi quotidiani, jackpot fissi e progressivi, countdown che annuncia le estrazioni successive e possibilità di acquisto cartelle per le partite future, multi room game.

Una collaborazione consolidata dai traguardi raggiunti e dagli ambiziosi progetti che caratterizzano le attività delle due aziende.

Entain, player attivo su scala mondiale ed autorizzato ad operare in oltre 20 Paesi, offre tutte le specialità di gioco anche attraverso la piattaforma tecnologica proprietaria. Tra i più grandi operatori del settore, Entain vanta un portfolio di collaborazioni con tutti i principali brand dell’industria del gaming.
Microgame, invece, anche attraverso il rinnovo appena stipulato, conferma la sua leadership sul mercato nazionale sia per la fornitura di ogni verticale di gioco autorizzato in Italia che per tutti i servizi tecnologici dedicati al monitoraggio e alla gestione dei flussi economici.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password