Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2019 alle ore 20:43

Attualità e Politica

22/02/2019 | 12:30

Caso Capannelle, la proposta di Roma Capitale: “Bene per ora il canone ridotto, ma solo in attesa della decisione del Tribunale”

facebook twitter google pinterest
CASO CAPANNELLE ROMA CAPITALE

ROMA - Eccola, la proposta di Roma Capitale sul complicato nodo dell'Ippodromo Capannelle: vanno bene i 66 mila euro di canone annuo, pagati fin qui dalla società di gestione Hippogroup, ma tale cifra va considerata come acconto dell’eventuale importo maggiore che il Tribunale Civile di Roma potrebbe determinare a seguito della prossima udienza fissata per il 6 aprile 2020. Questa, recita una nota del Campidoglio, la soluzione avanzata dagli uffici del Dipartimento Sport e Politiche Giovanili, a seguito dei diversi incontri tenuti con Hippogroup. Va ricordato che il canone di 66 mila euro risulta da una delibera risalente alla giunta Alemanno, che decise di ridurre drasticamente la cifra rispetto ai circa due milioni e mezzo stabiliti dalla precedente convenzione. La decisione di oggi, dice la nota, «accoglie le richieste della Hippogroup sul pagamento ridotto dell’indennità di occupazione». È stata la stessa Hippogroup, continua il comunicato, ad impugnare in Tribunale «la nota di richiesta di indennità di occupazione chiedendo al Giudice di determinare l’importo dovuto; Roma Capitale, quindi, accetta temporaneamente la cifra di € 66mila lasciando al Giudice stesso la determinazione finale dell’importo corretto».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Lazio Giunta regionale marchio Slot free

Giochi, Lazio: ok della Giunta regionale al marchio Slot free

22/10/2019 | 14:39 ROMA - La Giunta regionale del Lazio ha approvato il disciplinare disciplinare per il rilascio del marchio "Slot Free RL" a esercizi commerciali, circoli privati e luoghi di intrattenimento che rinunceranno al gioco, nell'ambito...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password