Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2024 alle ore 16:00

Attualità e Politica

21/06/2023 | 16:43

Giochi, Lollobrigida (dir. Giochi ADM): "Concessionari presidio di legalità, ma hanno bisogno di regole certe per investire"

facebook twitter pinterest
Giochi Lollobrigida Giochi ADM concessionari

ROMA - "I concessionari sono nostri partner, sono un presidio di legalità sul territorio e spesso ci danno una mano a far emergere le situazioni illegali". Lo ha detto Mario Lollobrigida, Direttore giochi dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli, durante la presentazione del Rapporto Lottomatica-Censis "Il gioco legale in Italia" al Senato. "Una definizione di regole certe è fondamentale per i concessionari, perchè per poter fare un progetto di investimento sulle nuove gare è chiaro che hanno necessità di conoscere le regole d'ingaggio sul territorio. Auspico che la delega fiscale" affronti "un percorso (già affrontato in passato con la Conferenza Unificata", senza essere portato a compimento) con gli enti locali che negli anni "hanno legiferato in maniera poco motivata sui luoghi sensibili". 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sportradar e Lega Pro l'Integrity Tour fa tappa a Picerno

Sportradar e Lega Pro: l'Integrity Tour fa tappa a Picerno

28/02/2024 | 15:00 ROMA - L’Integrity Tour continua il proprio percorso formativo tra le società della Serie C NOW. Il progetto, a firma Lega Pro e Sportradar AG in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori, che...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password