Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

21/06/2023 | 16:43

Giochi, Lollobrigida (dir. Giochi ADM): "Concessionari presidio di legalità, ma hanno bisogno di regole certe per investire"

facebook twitter pinterest
Giochi Lollobrigida Giochi ADM concessionari

ROMA - "I concessionari sono nostri partner, sono un presidio di legalità sul territorio e spesso ci danno una mano a far emergere le situazioni illegali". Lo ha detto Mario Lollobrigida, Direttore giochi dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli, durante la presentazione del Rapporto Lottomatica-Censis "Il gioco legale in Italia" al Senato. "Una definizione di regole certe è fondamentale per i concessionari, perchè per poter fare un progetto di investimento sulle nuove gare è chiaro che hanno necessità di conoscere le regole d'ingaggio sul territorio. Auspico che la delega fiscale" affronti "un percorso (già affrontato in passato con la Conferenza Unificata", senza essere portato a compimento) con gli enti locali che negli anni "hanno legiferato in maniera poco motivata sui luoghi sensibili". 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password