Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 09:00

Attualità e Politica

06/12/2024 | 12:03

Tar Lazio sospende decreto che istituisce Albo Pvr: accolti ricorsi degli operatori, udienza pubblica il 12 febbraio

facebook twitter pinterest
+++Tar Lazio sospende decreto che istituisce Albo Pvr: accolti ricorsi degli operatori udienza pubblica il 12 febbraio+++

ROMA – Accolta la richiesta di sospensiva da parte degli operatori nei confronti della determina con cui Adm ha istituito l’Albo Pvr (Punti vendita ricarica online). Lo ha deciso il Tar Lazio a poche ore di distanza dalla camera di consiglio di mercoledì mattina, con cui aveva rinviato la decisione al merito e chiesto all'Agenzia delle Dogane un'ulteriore proroga dei termini per l'iscrizione. L'udienza pubblica è fissata per il prossimo 12 febbraio.

Secondo i Giudici, viste le numerose tematiche in gioco, l’esame delle questioni sollevate dai ricorrenti richiede un approfondimento nell’udienza di merito. Le domande cautelari sono state così accolte per conservare lo stato della situazione invariato durante lo svolgimento dei procedimenti. In caso contrario - si legge nell'ordinanza - alcuni esercenti non avrebbero potuto iscriversi all’Albo Pvr nel termine fissato ed esercitare l’attività, causando un danno anche ai concessionari.

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password