Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/11/2022 alle ore 09:27

Attualità e Politica

09/11/2022 | 10:39

Sisal, "80 voglia di te" giovedì 10 novembre al Diaz 7 Milano: si esibiranno Ivan Cattaneo, i Jalisse e Viola Valentino

facebook twitter pinterest
80 voglia di te Giovedì 10 novembre al Diaz 7 Milano si esibiranno Ivan Cattaneo i Jalisse e Viola Valentina

ROMA - Nostalgia degli anni 80? Una serata ricca di ricordi e di emozioni del passato attende il pubblico milanese giovedì 10 novembre - nell'affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo, per un evento davvero indimenticabile.

Protagonisti della serata, tutta da cantare, saranno i personaggi cult degli anni '80 che hanno scritto la storia dei ricordi più belli di quegli anni, che hanno accompagnato con le loro canzoni molti italiani nelle serate al chiaro di luna, nelle discoteche, in auto.

 

A stupire gli ospiti a suon di canzoni, saranno Ivan Cattaneo che ha raggiunto il grande successo nei primi anni ottanta con il brano Polisex e poi con l'album di cover Duemila60 Italian Graffiati. 

I Jalisse, il duo composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian che nel 1997 hanno vinto il Festival di Sanremo, nella categoria Big, con il brano Fiumi di parole ed hanno partecipato con esso all'Eurovision Song Contest a Dublino, classificandosi al 4º posto. 

E infine Viola Valentino. Impossibile dimenticare il suo singolo "Comprami", un disco di successo che in pochi mesi dal suo debutto ha traguardato oltre mezzo milione di copie vendute.

La serata, colma di ricordi e ricca di emozioni degli anni 80, sarà perfetta per tutti coloro che sapranno godere della buona musica oltre che di un'atmosfera raffinata e aggregante che sempre si respira al Diaz, 7.

L'ingresso all'evento a partire dalle ore 21.00 sarà libero fino a esaurimento posti e seguito da un cocktail a partire dalle h. 21.30, per rilassarsi anche nell'offerta enogastronomica, sempre originale e stuzzicante.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password