Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2019 alle ore 20:49

Attualità e Politica

22/03/2019 | 15:25

888 Holdings, Naama Kushinr nominata Chief operating officer

facebook twitter google pinterest
888 Holdings

ROMA - Naama Kushinr, vice presidente senior e capo delle risorse umane di 888 Holdings, è stata promossa dall’azienda a Chief operating officer. Kushinr ricoprirà il posto di Itai Paazner, il dirigente che da gennaio di quest’anno è amministratore delegato. Il suo ruolo sarà di sviluppare e implementare i processi interni di 888 Holdings - la multinazionale del gioco online presente anche in Italia - sarà inoltre a capo delle strategie di integrazione post fusione delle società Mandalay e BetBright, attive rispettivamente nel bingo e nelle scommesse online e acquisite negli ultimi mesi.

«Siamo lieti di annunciare la promozione di Naama che riflette la straordinaria forza del nostro team», ha detto Pazner. «Naama è una manager altamente qualificata, rispettata ed esperta. Sono assolutamente sicuro che, insieme al resto del team di gestione operativa, continuerà a guidare la crescita di 888 e promuovere la cultura, la visione e i valori aziendali nel suo nuovo ruolo».

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Roma gioco azzardo

Roma, due donne denunciate per gioco d'azzardo

07/12/2019 | 10:30 ROMA - Due donne sono state denunciate per gioco d'azzardo a Roma. Dopo diverse segnalazioni dei cittadini, gli agenti della polizia di Stato hanno dato il via a una serie di appostamenti a Piazza Manila. Individuato il luogo esatto...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password