Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/06/2024 alle ore 17:30

Attualità e Politica

04/06/2024 | 13:55

Accordo SKS365|PG Company: Cresce l’offerta Virtual Sports di Planetwin365

facebook twitter pinterest
Accordo SKS365 PG Company: Cresce l’offerta Virtual Sports di Planetwin365

ROMA - Ancora una new entry in casa SKS365, con l'arrivo dei Virtual Sports di PG Company, live da oggi sul palinsesto online di Planetwin365. Un'importante novità, che nelle prossime settimane sarà disponibile anche nei punti vendita in tutta Italia, e che fa di Planetwin365 il primo dei grandi operatori italiani a introdurre la suite dei prodotti PGVirtual dell’innovativo fornitore.

I Virtual Sports di PG Company, società di produzione e gestione di software, specializzata nello sviluppo di sistemi e piattaforme per il gioco, offrono un'esperienza di gioco realistica e coinvolgente, con corse preregistrate di Cani e Cavalli in Alta Definizione. I giocatori potranno cimentarsi su ben nove tipologie di scommessa, con la possibilità di combinare le Race dei Cani e dei Cavalli in un solo ticket.

Un’altra delle caratteristiche distintive dei Virtual Sports di PG Company è la barra dinamica, una sorta di “GPS” che traccia la posizione dei partenti e gli eventuali sorpassi con le quote delle tipologie di scommesse vincenti, visibili in tempo reale, garantendo un'esperienza di gioco ancora più coinvolgente e interattiva.

La piattaforma PGVirtual dispone inoltre di più canali all'interno dei quali è possibile seguire i diversi eventi a disposizione, corredati da un ricco ventaglio di elementi e dati, come le quote per singolo mercato, le statistiche e lo storico dei risultati delle gare.

"Siamo molto orgogliosi di essere tra i primi grandi operatori a siglare un accordo con PG Company e in egual misura fiduciosi che questa partnership contribuirà alla nostra ulteriore crescita nel mercato italiano”, ha dichiarato Samuele Feci, Head of Retail Product Revenue & Distribution di SKS365. "I prodotti di PG Company si contraddistinguono per qualità e innovazione e, l’introduzione dei loro giochi nel nostro palinsesto online rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’offrire ai nostri clienti un’esperienza di intrattenimento ancora più coinvolgente, immersiva e in linea con le loro esigenze”.

“Siamo estremamente lieti di esser riusciti ad ottenere la tanto ambita certificazione dei nostri Virtual Sports, in Italia. Il percorso è stato lungo ma avvincente, abbiamo intrapreso con impegno e, professionalità tutte le attività necessarie affinché si riuscisse a centrare l’obiettivo. Non vediamo l'ora di valorizzare questa nuova partnership con la passione e l'entusiasmo che ci contraddistingue, con l'obiettivo di diventare presto un valore aggiunto per SKS365”, ha dichiarato Massimo Esposito, Chief Executive Officer di PG Company.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password