Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2022 alle ore 18:08

Attualità e Politica

13/05/2022 | 18:07

Antiriciclaggio, Schirdewan (La sinistra) alla Commissione UE: "Chiarire quali operatori esentati dagli obblighi forniscono anche servizi di gioco online"

facebook twitter pinterest
Antiriciclaggio Schirdewan Commissione UE gioco online

ROMA - «Dodici Stati membri hanno esentato in tutto o in parte i fornitori di determinati servizi di gioco – in particolare le lotterie, ma anche gli operatori di giochi arcade – dagli obblighi antiriciclaggio». Lo segnala l'europarlamentare Martin Schirdewan (La sinistra) in un'interrogazione alla Commissione Europea, in cui chiede di sapere «quale delle lotterie esentate offre anche servizi di gioco online» e se «anche questi servizi sono esentati dagli obblighi derivanti dalla normativa antiriciclaggio». Inoltre chiede se, «nei paesi che hanno concesso esenzioni ai proprietari o agli operatori di giochi vengono effettuati controlli adeguati per garantire che non stiano riciclando denaro».
MSC/Agipro

Foto Credits Flickr Images Money CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

STAKELOGIC PUNTA SU BETFLAG PER SPOPOLARE ANCHE IN ITALIA

Stakelogic punta su Betflag per spopolare anche in Italia

06/10/2022 | 17:22 ROMA - È una giovane e dinamica software house olandese essendo stata fondata solo 2015 a Eindhoven. Nata dalla società Greentube, un altro sviluppatore di giochi parte di Novomatic Interactive, Stakelogic, software...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password