Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/07/2024 alle ore 17:30

Attualità e Politica

25/01/2024 | 12:30

Assemblea As.tro, Berardelli (Pres. Sit-Confindustria): “Massimo supporto all’associazione, l’obiettivo è rafforzare la posizione delle Pmi”

facebook twitter pinterest
Assemblea As.tro Berardelli (Pres. Sit Confindustria): “Massimo supporto all’associazione l’obiettivo è rafforzare la posizione delle Pmi”

ROMA - “Le associazioni per poter incidere devono essere inclusive, aperte al dialogo e al confronto. Occorre costruire una politica di rappresentanza che non sia semplice difesa di interessi particolari. La trasformazione digitale offre grandi opportunità, ecco uno dei motivi per cui As.tro è dentro Sistemi Innovativi e Tecnologici di Confindustria. E’ stata allargata la base associativa, con l’ingresso di soggetti che arricchiscono l’associazione: si completa e rafforza così la rappresentanza della filiera”. E’ quanto ha detto Carlo Berardelli, presidente di Servizi Innovativi e Tecnologici, aprendo i lavori dell’Assemblea degli iscritti di Astro, in corso a Bologna. “Occorre contribuire al processo di riforma del settore”, ha aggiunto. “Il nostro supporto alla vostra associazione è massimo, vogliamo migliorare i punti di convergenza per rafforzare il settore. Intendiamo dare una spinta propulsiva in vista delle novità normative in arrivo, con l’obiettivo di rafforzare la posizione delle piccole e medie imprese”, ha concluso Berardelli.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password