Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

09/03/2023 | 12:10

Enada: Bakoo, Giocondabet, Octavian e PSM Tech presentano le loro novità

facebook twitter pinterest
Bakoo Giocondabet Octavian e PSM Tech presentano le loro novità

ROMA - Manca meno di una settimana a Enada Primavera, il marketplace di riferimento per l'intera industry del gaming, che quest'anno giunge alla sua 35ª edizione. L'appuntamento è dal 14 al 16 marzo alla Fiera di Rimini. Oltre ad essere il punto di riferimento per le aziende leader de Sud Europa, che presentano in fiera prodotti sempre più performanti edinnovativi, Enada è anche un'occasione di confronto imperdibile per tutto il settore, con tanti temi e riflessioni in agenda.

Nei padiglioni della fiera troveremo diverse aziende, tra cui Bakoo, Giocondabet, Octavian e PSM TECH

Bakoo sarà presente con un portfolio di prodotti inediti. come Lucky Coin, il nuovo multigame a marchio Etron che, con 5 giochi mai visti prima ed una matematica profondamente rivisitata, ha già riscosso notevole successo nei primi mesi di attività, posizionandosi fin da subito nelle zone alte delle classifiche di incasso. L'ultimo prodotto su base BK5 si chiama Lucky Team, contiene 5 titoli inediti ed è dotato dell'ultima generazione del nostro motore di pagamento. Infine, dalla proficua collaborazione con Cristaltec è nata Macao Night, il primo multigame Bakoo a 7 giochi.

Giocondabet invece si rivolge prevalentemente ad operatori, baristi-esercenti e gestori/noleggiatori ancora legati completamente al fisico e che desiderano ampliare il proprio business con i prodotti di gioco del canale online. Giocondabet è un progetto volto a traghettare le imprese nel futuro del Gaming che sarà sicuramente multicanale e tecnologicamente avanzato e che, pertanto, necessiterà di competenze e risorse.

Octavian Digital è il nuovo brand nato per razionalizzare e creare sinergie tra i diversi asset del gruppo al fine di predisporre un’offerta multi-prodotto e multi-canale che possa soddisfare tutte le esigenze degli operatori di gioco online. Dal 14 al 16 marzo, visitando lo stand Octavian, sarà possibile scoprire la nuova value propostion dedicata all’online. Octavian Digital infatti si propone come “Il One Stop Shop per gli operatori di gioco online”, presentando un’offerta che fa leva su quattro cardini.

Questa edizione di Enada rappresenta per PSM TECH l’occasione di presentare ai visitatori molte novità, tra cui OPENDOMINO ONLINE, la piattaforma di Remote Gaming Server progettata per l’iGaming che verrà lanciata proprio in questi giorni. Enada sarà inoltre l’occasione per presentare in Italia la piattaforma G930 Habanero, l’ultimo prodotto aggiunto al portfolio, una proposta all-in-one progettata per il mercato gaming, dotata di supporto per varie famiglie  di processori ad alte prestazioni sia Amd che Intel.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password