Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/03/2019 alle ore 20:41

Attualità e Politica

05/03/2019 | 14:00

Bando SuperEnalotto, base d'asta 100 milioni: tre offerte da Sisal, Lottomatica e dal gruppo ceco Sazka

facebook twitter google pinterest
Bando SuperEnalotto Sisal Lottomatica Sazka

ROMA - Sono state depositate a mano, nella sede dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, tre offerte per la partecipazione al bando di gara per l’assegnazione del SuperEnalotto e degli altri "giochi numerici a totalizzatore nazionale", con base d’asta a 100 milioni di euro: secondo quanto apprende Agipronews, le offerte sono state presentate da Sisal (attuale concessionario), Lottomatica e Sazka, monopolista delle lotterie in Repubblica Ceca.
Il termine per presentare le offerte è scaduto alle 14, ma teoricamente è ancora possibile che altri operatori abbiano spedito la documentazione via raccomandata e che l'offerta, quindi, possa giungere ai Monopoli nei prossimi giorni. L'apertura delle buste è prevista il 27 marzo. La concessione durerà nove anni. Tra i requisiti di partecipazione «la pregressa esperienza nella gestione o raccolta di gioco sulla base di valido ed efficace titolo abilitativo ove previsto, ovvero il possesso di una capacità tecnico-infrastrutturale non inferiore a quella richiesta dal capitolato tecnico». La verifica è affidata all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. L’aggiudicazione verrà effettuata «in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, attribuendo il punteggio riferito all'offerta tecnica e all'offerta economica secondo le regole indicate nel Capitolato d'oneri». La convenzione sarà stipulata «a seguito dell'aggiudicazione e non conterrà la clausola compromissoria».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

notizie agipronews giochi slot casinò scommesse

Giochi, la settimana in un clic

22/03/2019 | 16:00   LUNEDI' 18 MARZO Giochi – Secondo quanto apprende Agipronews, le linee guida sullo stop alla pubblicità deciso dal decreto Dignità saranno all'ordine del giorno del Consiglio di Agcom nella prima...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password