Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/04/2020 alle ore 20:24

Attualità e Politica

11/02/2020 | 11:59

BetFlag inizia una nuova sfida con Digital Angels

facebook twitter google pinterest
BetFlag inizia una nuova sfida con Digital Angels

ROMA - Digital Angels, agenzia indipendente di digital marketing, è stata scelta da BetFlag, leader italiano nel settore delle scommesse online sportive e sui cavalli, per definire una nuova strategia di ottimizzazione sui motori di ricerca. In meno di un anno BetFlag, concessionario di scommesse e giochi a distanza e unico operatore italiano di Betting Exchange, si legge in una nota, è riuscito a coprire tutto il bouquet del Gambling Italiano, soprattutto  per l'ampia e variegata offerta di giochi di casinò. BetFlag vanta inoltre una forte e comprovata esperienza nel settore grazie anche all'utilizzo di tecnologie interamente proprietarie. Con il decreto Dignità, che dal 14 luglio 2019 ha vietato le sponsorizzazioni sportive, BetFlag ha deciso di focalizzare la propria strategia di adv sull’organico attraverso l’attività SEO, scegliendo l'expertise di Digital Angels. 
La partnership con Digital Angels prevede supporto tecnico per individuare una strategia ad hoc volta ad aumentare il traffico organico sul sito e migliorare le performance in termini di indicizzazione e revenue.   
«Il posizionamento nelle classifiche dei motori di ricerca per un Concessionario di Giochi a Distanza come BetFlag “puro” on-line, è alla base delle proprie strategie di crescita e di diffusione del proprio Brand a maggior ragione con l’entrata in vigore del Decreto Dignità - ha commentato Valerio Lo Re dell’Area Marketing di BetFlag - Al nostro interno la parola d’ordine è divenuta “SEO” e siamo molto contenti di aver stretto questa collaborazione con il team di Digital Angels che riteniamo veri esperti del settore e siamo certi di raccogliere i primi frutti nel brevissimo periodo».  
«Lavoriamo da anni nel settore del Gambling e siamo entusiasti di iniziare questa nuova sfida condivisa con BetFlag per dimostrare la flessibilità e la forza della Search Engine Optimization declinata attraverso i nostri servizi modulabili», ha dichiarato Alessandra Gravino, SEO Specialist in Digital Angels. 

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

notizie settimana agipronews slot coronavirus scommesse giochi

Giochi, la settimana in un clic

03/04/2020 | 18:47 LUNEDI' 30 MARZO Game Over – L'Agenzia Dogane e Monopoli stoppa la raccolta di tutti i giochi fisici, tranne il Gratta& Vinci. Il provvedimento, nell'ambito delle misure di contrasto al coronavirus, arriva dopo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password