Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2024 alle ore 13:02

Attualità e Politica

24/01/2024 | 11:19

Per Betflag un riconoscimento per il gioco responsabile: assegnata la certificazione della Global Gaming Guidance Group

facebook twitter pinterest
Betflag riconoscimento gioco responsabile certificazione Global Gaming Guidance Group

ROMA - BetFlag S.p.A., società del Gruppo Lottomatica, ha di recente ottenuto la prestigiosa certificazione G4 da parte della Global Gambling Guidance Group, un'organizzazione all'avanguardia nella valutazione dell'implementazione di strumenti per il gioco responsabile. I principi guida del G4 sono universalmente riconosciuti come i più rigorosi nel campo della Protezione del Giocatore. L'adeguatezza agli elevati standard per il gioco responsabile definiti dal G4 è conferita in base a una serie di criteri che coinvolgono tutti gli aspetti aziendali, dalle direttive interne alla formazione del personale, dalla salvaguardia dei giocatori all'educazione dei clienti sui rischi del gioco d'azzardo e sulle opzioni di autolimitazione.

Questo riconoscimento sottolinea l'impegno costante di BetFlag ad uniformarsi ai principi del Gioco Responsabile garantendo che il gioco venga vissuto in modo sano e consapevole, un intrattenimento piacevole e positivo. È il risultato della collaborazione di un team composto da più aree organizzative: Business Development, Customer Service, Marketing & Comunicazione, Human Resources, Digital Operations, Licence & Certification e Digital Compliance.

L’ottenimento della certificazione riflette ulteriormente l’importanza del Gioco Responsabile per BetFlag e per tutto il Gruppo Lottomatica.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password