Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2018 alle ore 19:03

Attualità e Politica

08/02/2018 | 13:10

Betsoft Gaming e Snaitech: accordo per il mercato italiano

facebook twitter google pinterest
Betsoft Gaming Snaitech accordo

ROMA - Betsoft Gaming compie un importante passo nel mercato italiano, attraverso l’accordo con SNAITECH, principale operatore di gaming italiano, per la fornitura di contenuti. Grazie alla partnership, si legge in una nota, SNAITECH avrà accesso alla suite di giochi Betsoft certificati AAMS tramite la piattaforma GAN. Il bouquet di prodotti include la serie di giochi HTML5 di Slots3™ e ToGo™ di Betsoft sviluppati sulla piattaforma SHIFT ™ e certificati per il mercato italiano. 

«Siamo davvero entusiasti di aver siglato un accordo con SNAITECH – ha detto Francesca Raniolo, Sales Executive di Betsoft -. È incoraggiante che un operatore di così grande rilevanza sia desideroso di arricchire la propria offerta nel mercato italiano con i nostri contenuti. L’intenso lavoro portato avanti da SNAITECH negli ultimi due anni per implementare un'offerta multicanale, concepita per attrarre i player retail e online, ha dato risultati straordinari. Questa collaborazione rappresenta un riconoscimento al marchio Betsoft e alla nostra dedizione alla crescita».

«È con piacere che includiamo nella nostra offerta i prodotti Betsoft – ha dichiarato Alessandro Allara, Direttore BU Online SNAITECH -. I contenuti di Betsoft, sempre innovativi, coinvolgono e divertono i giocatori e ogni nuovo prodotto ha qualcosa di peculiare e distintivo. Questa sinergia rappresenta per la nostra azienda una mossa orientata al futuro, ne seguiremo gli sviluppi con grande attenzione». 

RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

notizie agipronews slot scommesse giochi

Giochi, la settimana in un clic

21/09/2018 | 15:32 LUNEDI' 17 SETTEMBRE Politica – La Regione Veneto si appresta a varare una normativa antiludopatia, ricalcata su quelle in vigore in molte regioni italiane. I 15 articoli della legge-quadro proposta dalla Giunta prevedono...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password