Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2021 alle ore 17:19

Attualità e Politica

22/07/2021 | 12:45

Bisca clandestina a Torino, cinque persone denunciate

facebook twitter pinterest
Bisca clandestina Torino denunciate

ROMA - Gli agenti del commissariato di Barriera di Milano, a Torino, hanno scoperto bisca clandestina all'interno di un appartamento, dove hanno trovato quattro persone sedute intorno a un tavolo intente a giocare a Mah Jong. Nella casa c'erano altri tavoli da gioco, un punto ristoro e gli alloggiamenti per una serie di dispositivi per il gioco online. 
Il gestore della bisca, che deteneva le chiavi dell’abitazione in assenza del proprietario, è stato trovato in possesso di 40 euro in contanti, un promemoria con segnate coordinate bancarie di un conto corrente a lui intestato e uno smartphone. I quattro avventori sono stati denunciati per partecipazione a gioco d’azzardo in casa da gioco, mentre il gestore è stato deferito per istituzione e tenuta di casa da gioco clandestina.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Snaitech Sbc Digital Italia

Giochi, Snaitech a Sbc Digital Italia

26/07/2021 | 15:45 ROMA - Si apre mercoledì 28 luglio "SBC Digital Italia", la due giorni di eventi dedicati all’industria del gaming in Italia, un paese che ospita le aziende tra le più innovative dello scenario internazionale.  Snaitech...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password