Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2024 alle ore 13:02

Attualità e Politica

20/09/2023 | 16:40

BrandingHero e DAZN riportano in campo il format MVP in partnership con GoldBetlive

facebook twitter pinterest
BrandingHero e DAZN riportano in campo il format MVP in partnership con GoldBetlive

ROMA - L’iniziativa promossa da BrandingHero, quest’anno vedrà come partner GoldBetlive, una delle proposte  editoriali di punta di Lottomatica.

Dopo il grande apprezzamento di pubblico della precedente edizione, anche quest’anno DAZN ripropone MVP (Most Valuable Player): i tifosi potranno scegliere il miglior giocatore tra i quattro candidati proposti dalla redazione.

E con il Player of The Week le emozioni si moltiplicano scegliendo il migliore tra i migliori.

Partner d’eccezione, GoldBetlive: si tratta di un contenitore con molteplici funzioni per gli amanti dello sport - dal livescore con più di 600 manifestazioni aggiornate in tempo reale alle ultime news, dagli approfondimenti sportivi ai contest - disponibile per app, sito desktop e sito mobile.

Come dichiarato da Simone Occhiuzzi, Digital Director di Lottomatica, “la partnership con DAZN è un risultato importante che testimonia il nostro desiderio di offrire agli appassionati di sport contenuti esclusivi e un’esperienza senza precedenti, collaborando con realtà importanti e di rilievo nel panorama italiano."

“La piattaforma DAZN, combinando la flessibilità tecnologica alla natura editoriale, permette di sviluppare, in sinergia con i partner, progettualità dal posizionamento premium che hanno come obiettivo quello di creare una connessione diretta tra i brand e gli appassionati sportivi. Siamo contenti di proseguire con la seconda edizione dell’MVP e di farlo con GoldBetlive”, commenta Andrea Cerasoli, VP Media Southern Europe di DAZN Group.

“Siamo fieri di aver contributo alla realizzazione di un prodotto di grande valore per il pubblico, efficace per la piattaforma di live streaming e di grande visibilità per il partner. È un esempio virtuoso di sinergia e di strategia ed una dimostrazione concreta del valore del lavoro di squadra”

Riporta invece Andrea Colaianni, CEO di BrandingHero, centro media specializzato nella consulenza strategica e pianificazione media a livello nazionale.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Japanexperterna.se CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password